Windows 11 Pro/Enterprise 22H2 Build 22621.2070 Unlocked[1fileword] torrent
Download torrent
Rate
Seed Peer22/42

Windows 11 AIO è l’ultima versione del famoso sistema operativo Windows

Rispetto alla generazione precedente, Windows 10, questo Windows ha subito molti cambiamenti in vari reparti, tra cui design e prestazioni. Questo sistema operativo è stato conosciuto per alcuni mesi come Windows 10X, che avrebbe dovuto essere rilasciato specificamente per dispositivi con due schermi. Dopo lo scioglimento di questo progetto, sono state pubblicate notizie sull’aggiunta di nuove funzionalità di Windows 10X a Windows 10 con un importante aggiornamento noto come Sun Valley e, infine, il 3 luglio 1400, durante una conferenza, Microsoft ha ufficialmente presentato Windows 11.

Windows 11 è la versione modernizzata di Windows 10 e, naturalmente, dà anche uno sguardo al passato di questo vecchio sistema operativo

. Dopo alcuni mesi di versioni di prova, il 13 ottobre 1400 è stata rilasciata la prima versione finale di Windows 11, che può essere scaricata come aggiornamento gratuito per i possessori di Windows 10. Il design dell’aspetto di molte parti di questo sistema operativo è conforme ai design comuni e moderni di oggi e, naturalmente, si basa maggiormente sul linguaggio di progettazione Fluent Design di Microsoft.

Abbiamo le versioni MSDN ufficiali di questo sistema operativo

Ad esempio, rimuovendo la funzionalità dei riquadri live e sostituendola con le icone, il menu di avvio offre più un’atmosfera di Windows 7 e anche un’interfaccia di sistema operativo mobile rispetto a Windows 8 e 10. Abbiamo presentato qui prima e ora stiamo pubblicando le versioni AIO (All In One) e altre versioni modificate. Una delle caratteristiche più importanti di alcune di queste versioni è la mancanza del modulo TPM o Secure Boot, che per le versioni ufficiali, senza questi due prerequisiti, non è possibile installare Windows.

Di default, Windows 11 richiede che il modulo hardware TPM e Secure Boot siano abilitati sulla scheda madre

Italiano: Caratteristiche di Windows 11 AIO Aggiornato alla data indicata nel titolo Fornisce le versioni più pulite disponibili su Internet senza manipolazioni extra Avere lingue diverse così come la maggior parte delle altre versioni come Pro, Home, Education e Multiple Non c’è bisogno del modulo TPM o Secure Boot in alcune versioni Pre-attivazione di alcune versioni Caratteristiche e nuove caratteristiche di Windows 11 – Barra delle applicazioni, menu di avvio e interfaccia di ricerca ridisegnati – Nuovo design delle icone e della barra degli strumenti di Windows Explorer – Aggiunta di widget alla barra delle applicazioni e visualizzazione di meteo, notizie e altri contenuti – Miglioramento della funzionalità Snap e possibilità di spostare più facilmente le finestre negli angoli dello schermo – Nuova app Xbox, App Store e Impostazioni – Arrotondamento degli angoli delle finestre – Controllo touch di Windows migliorato – Maggiore compatibilità con Fluent Design – Miglioramento della funzionalità dei desktop virtuali e possibilità di impostare un’immagine di sfondo separata per ciascuno di essi – Supporto per applicazioni Android (installazione diretta o tramite Amazon AppStore) – Miglioramenti delle prestazioni, tra cui la riduzione del volume degli aggiornamenti di Windows e l’aumento della velocità dei browser Punti importanti: – Questo sistema operativo è offerto solo nella versione a 64 bit. Alcune versioni di AIO hanno fornito la possibilità di bypassare questo prerequisito, che di solito sono pubblicate come Sbloccate. Requisiti di sistema Windows 11 AIO Processore: 1 GHz o più veloce con 2 o più core su un processore a 64 bit compatibile.

(Microsoft fornisce un elenco di processori compatibili sul suo sito Web)

RAM: 4 gigabyte o più Archiviazione: dispositivo di archiviazione da 64 GB o più grande (come un disco rigido o un SSD) Firmware di sistema: compatibile con UEFI e Secure Boot (Secure Boot non è necessario nelle versioni sbloccate) TPM: Trusted Platform Module 2.0 (comune sulle schede madri prodotte dopo il 2016) (non necessario nelle versioni sbloccate) Scheda grafica: compatibile con DirectX 12 o versione successiva con driver WDDM 2.0 Display: un display HD con risoluzione di almeno 720p (1280×720) più grande di 9″ di diagonale, 8 bit per canale colore Per maggiori informazioni, visita: