The Unspeakable: Where Do You Worship?
Scenario
Dopo essere stato rilasciato dalla prigione, il boss mafioso Dwight “Generale” Manfredi viene mandato a Tulsa, Oklahoma, dove costruisce un nuovo impero criminale con un improbabile cast di personaggi. Il primo ruolo da protagonista di Sylvester Stallone in una serie televisiva. Dwight “Generale” Manfredi: I Really Don’t Go to Church.
In evidenza su CBS News Sunday Morning: Episodio n
La sequenza dei titoli di apertura presenta varie vedute fotografiche e dipinte, così come punti di riferimento dell’Oklahoma, sovrapposti al paesaggio di New York City: La statua del capo indiano Sioux “Touch the Clouds” indossa un War Bonnet e una collana Bone Choker (corazza) che è posta in cima al ponte di Brooklyn La statua del Golden Driller che è posta sulla Statua della Libertà Route 66 Western Gateway Arch che è posta sulla Major Manhattan “Avenue”. A New York City, Manhattan, queste sono una serie di “Avenue” numerate che si intersecano con strade con numeri più piccoli. 45.7 (2022).
Non credo che nessun altro attore avrebbe potuto interpretare questo ruolo
Sly è più grande del piccolo schermo e ha le battute migliori in questa serie. Ho visto solo l’episodio 1 su YT, non ho Paramount, ma se ne uscisse altro su YT lo guarderei sicuramente. Il suo cast di supporto non è nominato, non ho riconosciuto nessuno degli altri membri del cast.
L’età gli fa bene
E le riprese a Tulsa danno alla serie un “sapore” al contrario delle riprese a Hollywood. Penso che Stallone abbia raggiunto il suo apice con i film di Creed e questa serie TV. Sono contento che sia lontano da questi film d’azione che penso abbia superato.
Gli si addice
Dai un’occhiata al nostro riepilogo di “Yellowstone” Stagione 5, Parte 2, “Squid Game” Stagione 2 e altri episodi nuovi e di ritorno più attesi in arrivo in TV e in streaming.
Leave A Comment