Ho visto tutto sotto il sole
Scenario
Sull’isola dei ricchi e dei diseredati, l’adolescente John B recluta i suoi tre migliori amici per cercare un leggendario tesoro legato alla scomparsa del padre. Chase Stokes, Madeline Klein e il loro “OBX”; i co-protagonisti si chiedono a vicenda le battute migliori della loro serie di successo Netflix. Le riprese si svolgono a Charleston, nella Carolina del Sud; in origine avrebbero dovuto essere girate a Wilmington, nella Carolina del Nord. In evidenza MsMojo: le 10 migliori serie originali Netflix per adolescenti (2020) Come te, sono bloccato a guardare Nexflix e Prime.
Il cast è eccellente
Questa è appena uscita su Netflix e ho iniziato a guardarla. Non ho mai smesso. È una serie divertente e piacevole. ogni attore fa centro.
a sé stante
La storia procede a un ritmo coinvolgente fino alla fine, ma a posteriori, ogni episodio è unico… Questo è un risultato notevole e un merito per gli sceneggiatori. È difficile categorizzare il genere. Classificazione M, ma niente nudità o sangue.
Perfetto per la quarantena
Non vedo perché un tredicenne non possa guardarlo. Divertimento, tante mini avventure, tanti incidenti, romanticismo, naufragi, tempeste, incendi, spari, barili, prigione, ragazzi che salvano ragazze, ragazze che salvano ragazzi, genitori diavoli, genitori angeli, mappe del tesoro… e lo spettacolo che si diverte mentre fa tutto questo. “Silo” è una delle più grandi anteprime TV e streaming di questo mese.
Leave A Comment