Scenario
Dopo un naufragio, un robot intelligente di nome Roz rimane bloccato su un’isola disabitata
Per sopravvivere all’ambiente ostile, Roz si lega agli animali dell’isola e si prende cura di un cucciolo di oca orfano. Lupita Nyong si unisce allo sceneggiatore e regista Chris Sanders per parlare di film degni di nota e del loro periodo di realizzazione di The Wild. Robot insieme.. Secondo l’autore Peter Brown, l’ispirazione per “The Wild Robot” è nata da uno schizzo che ha fatto di un robot su un albero.
scena dopo i titoli di coda
Poi ha posto la domanda “Cosa farebbe un robot intelligente in natura?”. Quando la volpe entra nella cabina, l’alce ringhia alla porta, ma l’effetto sonoro utilizzato è una registrazione di un orso. Roz: [dal trailer] A volte, per sopravvivere, devi essere più di quanto sei stato programmato per essere. Paddler e Fink piantano un albero insieme.
Appare uno scoiattolo che ride; Fink lancia una ghianda allo scoiattolo
Link a The MSK Show: EP 33 | Nuova foto di Superman di James Gunn eliminata | Un’altra trilogia di Jurassic World (2024). Kiss the Sky (da “The Wild Robot”) Scritto da Delacey, Jordan Johnson, Stefan Johnson, Maren Morris, Michael Pollack, Ali Tamposi Con Maren Morris Prodotto da The Monsters & Strangerz & Isaiah Tejada Arrangiamento orchestrale di Kris Bowers Maren Morris appare per gentile concessione della Columbia Records su accordo con Sony Music Entertainment. Non conoscevo il libro quando ho visto questo film, quindi sono andato alla cieca e non sono rimasto deluso. Ho amato il film dall’inizio alla fine per lo stile di animazione, i personaggi, la colonna sonora e i diversi temi del film.
Sarò onesto, non mi aspettavo di piangere per questo film, ma l’ho fatto
Amo sempre quando i film ti lasciano un’impressione duratura e questo sicuramente lo fa. tre volte. Era così semplice ma complesso nei temi che trasmetteva e consiglio vivamente a persone di tutte le età di guardare questo film. I temi che ho colto sono stati la maternità, l’essere visti come diversi nella società e la crescita.
Ho amato e adorato questo film così tanto e non vedo l’ora di rivederlo
Dai un’occhiata alla nostra lista di nuovi film entusiasmanti dai festival cinematografici di quest’anno, tra cui Venezia, TIFF, il New York Film Festival e altro ancora.
Leave A Comment