Smith, che interpreta Lloyd, è un esperto del mondo del rodeo
Scenario
Una famiglia di allevatori del Montana ha a che fare con altri che invadono abusivamente la loro terra. Forrie J. John Dutton (Kevin Costner) sembra spesso “dimenticare”; il suo accento montano e torna al suo solito accento della California del Sud.
Costner è un attore maestro nel ruolo principale della famiglia Dutton
(La recensione è solo per le prime due stagioni) Non mi aspettavo di entrare in questa serie perché non mi aspettavo di apprezzarla, ma la storia, la recitazione e la fotografia sono fantastiche. È fondamentalmente Montana Mob War con una dose enorme e messa in scena di testosterone (cowboy con pistole sui cavalli mentre pescano)! Lo spettacolo è al suo meglio quando i Dutton muovono la scacchiera e i loro nemici si impegnano.
Anche Thomas Rainwater è fantastico
Kelsey Asbille è l’anello debole nei panni di Monica e gioca male una brutta mano, la storia si trascina goffamente e la recitazione è semplicemente sbagliata. Penso che Cole Hauser possa essere l’attore più forte nel ruolo di Rip (a parte Costner stesso) e non vedevo l’ora di vedere tutte le scene con Rip. La storia è avvincente, lo scenario è meraviglioso.
Per maggiori informazioni, consulta il nostro calendario di novembre!
Proprio come “All The Pretty Horses” di Cormac McCarthy; era un po’ più crudo e brutale di quanto suggerisca il titolo, questo spettacolo mi colpisce in modo simile. Lo consiglio vivamente e vorrei non aver aspettato così tanto per vederlo. La nuova stagione di “Silo”; è una delle più grandi anteprime TV e streaming di questo mese.
Leave A Comment