Terrifier 2016 torrent
Download torrent
Rate
Seed Peer35/13

Questo è ciò che gli ha fatto vincere il ruolo

Scenario

Un maniaco di nome Art the Clown terrorizza due amici ad Halloween e chiunque gli si pari davanti. David Howard Thornton è stata la sesta persona a fare il provino per Art The Clown dopo che Mike Giannelli si è ritirato dal ruolo e dalla recitazione. Durante il provino, ha iniziato a mimare il sapore del sangue della sua vittima decapitata, ma poi ha aggiunto del sale per migliorarne il sapore. Nelle scene in cui Tara è imbavagliata con del nastro adesivo, il nastro non entra chiaramente in contatto con la parte inferiore della sua bocca in alcune scene precedenti, mentre è stretto attorno a entrambe le sue labbra in altre.

tutto il resto è roba vecchia

EMT Roman: Come puoi mangiare un croissant unto mentre stai tagliando dei cadaveri? Coroner: Tesoro, faccio questo da ventidue anni, ok? Una volta che hai visto un bambino di otto mesi stroncato a morte nel microonde… C’è una versione pesantemente modificata su YouTube che rimuove la violenza grafica e il sangue, così come la nudità..

Modificato in Terrifier 2 (2022)

Ci proverò Scritto e interpretato da Thanks. Un orrore brutale, barbaro e bestiale pieno di uccisioni strazianti e ferocia insensata, Terrifier è completamente privo di fondamenti narrativi di base ed esiste solo per scioccare, sconvolgere, disturbare e disgustare i suoi spettatori con il suo sangue infinito e la carneficina senza esclusione di colpi, ma per coloro che hanno un gusto per l’estremo, questo slasher indie potrebbe rivelarsi un gradito viaggio emozionante e mortale. Scritto, prodotto, modificato e diretto da Damien Leone, la trama è semplicemente uno schema senza nulla di valore in fermento sotto ed esiste solo come scusa per il regista di abbandonarsi ai vecchi trucchi che alimentano la violenza e le viscere. Il trucco e gli effetti speciali sono degni di nota, ma con una narrazione assente e nessun personaggio da supportare, il film non copre molta distanza.

Tuttavia, David Howard Thornton impressiona nel suo ruolo ed è nauseante da guardare

A ostacolare ulteriormente il viaggio ci sono i dialoghi scadenti e le pessime performance, per non parlare del fatto che è anche privo di tensione ed è piuttosto prevedibile e ripetitivo. I personaggi di cartone continuano a fare scelte idiote per tutto il film, il che non fa che diminuire il nostro interesse per il loro destino, se ce n’è stato uno. Nel complesso, Terrifier è tanto ripugnante e ripugnante quanto crudo e spietato e spesso si lascia trasportare dalle sue scene di tortura e terrore. Mentre c’è un pubblico per questo tipo di offerta cinematografica, il film rimane per la maggior parte un viaggio dimenticabile.

Date un’occhiata ai clown più terrificanti che hanno abbellito lo schermo

Tuttavia, Art the Clown mostra promesse e potenziale per diventare un’icona del franchise horror, ma il suo personaggio e la mitologia deve essere sviluppata meglio di come è fatto qui. Art the Clown, Pennywise e Killer Klowns sono solo alcune delle creature comiche che ci fanno venire i brividi.