Il giornale è stato presumibilmente stampato nel 1956, in un’epoca in cui il termine “guida in stato di ebbrezza” non era ancora in uso
Scenario
Un autore torna nella sua città natale di Jerusalem’s Lot in cerca di ispirazione per il suo prossimo libro, solo per scoprire che gli abitanti della città sono stati attaccati da un vampiro assetato di sangue con la nuova versione di Salem’s Lot per rendere di nuovo spaventosi i vampiri. Vuole allontanarsi dai non morti più sexy e romanticizzati che hanno infestato la cultura pop per gran parte dell’ultimo quarto di secolo, grazie a tutto, da Intervista col vampiro a Twilight a The Vampire Diaries la biblioteca, il cui titolo recita “Coppia locale vittima di guida in stato di ebbrezza”. Riferimenti Trog (1970). Sundown Scritto ed eseguito da Gordon Lightfoot Per gentile concessione di Warner Records In accordo con Warner Music Group Film & TV Licensing.
Detto questo, è molto mediocre
Prima di tutto, devo dire che anche quando un adattamento di Stephen King è debole, almeno è comunque guardabile. Questa è la prova del lavoro di King. Questo film è fortunato a essere un film di King. All’inizio del film ero molto eccitato, tutto mi piaceva, l’atmosfera di disagio era lì e sembrava molto King.
Ma ogni aspetto della storia in evoluzione è abbandonato
Abbastanza velocemente siamo arrivati a un punto in cui le persone sono semplicemente scomparse dalla città. Succede così in fretta e le persone rimaste semplicemente “sanno” che la causa sono i vampiri. Sembrano anche sapere all’istante chi è il vampiro principale e non ha senso. Ho visto film horror incredibilmente brutti nella mia vita e questo non è male, è semplicemente troppo veloce.
Inoltre, niente sangue
In un film di vampiri. Peccato. Se questa fosse stata una miniserie da 8 o 10 episodi, avrebbe funzionato. Gli elementi ci sono.
Il cast c’è
Devo dare atto di essere rimasto fedele al materiale originale, dimostra che i creatori avevano capito con cosa stavano lavorando. è una delle più grandi anteprime TV e streaming di questo mese. Date un’occhiata al nostro calendario di ottobre per saperne di più!
Leave A Comment